BENVENUTI nel mio blog

HOME PAGE

TRANSLATE

lunedì 30 settembre 2013

TWIN SET GRIGIO COTONE

e con la maglietta ho concluso il twin set grigio di cotone 

maglietta in maglia rasata lavorata a macchina cotone n.16 messo doppio
 e lavorato a tensione n.5
bordino cucito a punto indietro a mano
purtroppo 
non ho la rimagliatrice .....ma se imbastisco bene riesco a cucire in modo quasi perfetto
ci vuole tempo ma ho molta pazienza 


e  per quest'anno ho finito con il cotone e posso cominciare con la lana .......

tanti lavori da programmare ....work in progress

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Sharon ...........sembra da boutique ....ma ha qualche difettuccio
      Ciao da Dony

      Elimina
  2. Un lavoro ben riuscito Dony, bravissima. Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Assunta ....ha qualche difettuccio ma per me va bene
      Ciao da Dony

      Elimina
    2. Non si vede alcun difetto, Donatella!!

      Elimina

ciao ....grazie del tuo commento ....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...