BENVENUTI nel mio blog

HOME PAGE

TRANSLATE

lunedì 23 maggio 2011

I FIORI CON LE BOTTIGLIE DI PLASTICA RICICLATE




ECCO UN ALTRO DEI MIEI HOBBY IL RICICLO ....
..I MIEI FIORI REALIZZATI CON LE BOTTIGLIE DI PLASTICHE RICICLATE






FIORE DI PLASTICA TRASPARENTE DIPINTO COLOR ARGENTO
FIORI REALIZZATI CON BOTTIGLIA  ACQUA..VITA SNELLA




RAMETTO DI FIORI CREATI CON BOTTIGLIE RICICLATE DELLO YOGURT LIQUIDO
RAMETTO DI FIORI CREATI CON BOTTIGLIA DELL' ARANCIATA






CREATO CON BOTTIGLIA DELL'ACQUA

BOTTIGLIA DELL'ACQUA PRIMAVERA




COMPOSIZIONE DI FIORI


composizioni di fiori di plastica .. che ho regalato    ..e che è stata apprezzata..i fiori  rossi sono stati realizzati con la aranciata fanta rossa 
i gialli con aranciata fanta.....................ecccc

VASETTO DIPINTO E FIORI DIPINTI DI VIOLA




FIORI E VASETTO DIPINTI DI ROSA ...CON PORTA VASETTO REALIZZATO CON TECNICA MACRAME (ALTRO MIO HOBBY che appena farò le foto ......posterò)



altri miei lavori con bottiglie riciclate:
http://lecreazionididony.blogspot.it/search/label/
FIORI%20e%20BIGIOTTERIA%20di%20PLASTICA%20RICICLATA



IL RICICLO E' UNO DEI MIEI TANTI HOBBY.....MI FAREBBE MOLTO PIACERE SAPERE IL VOSTRO PARERE SUI MIEI FIORI ...............COME VI SEMBRANO?...........

24 commenti:

  1. in questo periodo ho un pò trascurato questo mio hobby...ma visto che alle mie amiche sono piaciuti i miei fiori .....ne sto già facendo altri.....

    RispondiElimina
  2. bellissimi complimenti!! vorrei imparare anch io! anche perchè è uno dei tanti modi di riciclare che al giorno d' oggi è importante!

    RispondiElimina
  3. grazie dei complimenti.........comunque e facilissimo...fare fiori.....prossimanente posterò le foto del tutorial della loro creazione....

    RispondiElimina
  4. grazie!!! non vedo l'ora! ti copierò spudoratamente! ;)

    RispondiElimina
  5. Mi chiamo Catia.
    Sono bellissimi, sei bravissima, ci fossero tante persone come te forse la nostra bell'Italia sarebbe più pulita e anche più allegra.
    Anche io riciclo, ma utilizzo magliette, jeans e vestiario in genere, ma proverò a fare qualche fiore, mi sono piaciuti molto.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. bellissimi ma manca la spiegazione per realizzarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se apri questa mia pagina trovi i link da dove io ho preso ispirazione ( http://lecreazionididony.blogspot.it/p/blog-che-seguo.html )io per il momento non ho fatto nessun tutorial su come si fanno i fiori poichè sul web ce ne sono tantissimi ...ciao e provando s'impara

      Elimina
  7. beh1 penso che sono molto belli brava Rosalba

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi complimenti

    RispondiElimina
  9. ...semplicemente spettacolare,..bellissimi!

    RispondiElimina
  10. L'itento è lodevole, il risultato anche piacevole, ma i fiori freschi sono tutta un'altra cosa...il loro profumo poi...
    Se ci tenete all'ambiente, comprate ed utilizzate bottiglie e vasi di vetro, che vengono completamente riciclati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i fiori sono i fiori ...questi sono solo un'imitazione ........purtroppo alcuni alimenti si vendono ancora nei contenitori di plastica ...gli alimenti li consumo e la plastica la riciclo....grazie

      Elimina
  11. sono stupendi bravaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. sono talmente geniali e tu devi essere una persona sensibile brava brava romana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ..comunque geniali non direi ....con un pò di buona volontà riesce a farli chiunque .......poi sono abbruzzese.........se guardate nel mio blog ci sono altri lavori e link con le spiegazioni
      ciao

      Elimina
  13. Ciao.davvero tanti complimenti anche io vorrei provare a fare fiori con le bottiglie e qualcosa ho già fatto per la scuola dei miei figli, ma nn c entrano niente con i tuoi capolavori. Mi spiegheresti come fai lo stelo dei fiori? Ma un tutorial tuo non si trova da qualche parte? Grazie e ancora complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie .tutorial dei miei fiori non ne ho mai fatti ...lo stelo e un pezzetto di ferro comprato in ferramenta ricoperto con guttaperga ...quell'adesivo che usano le fioraie ...grazie e ciao se vuoi puoi chiedermi altre informazioni

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...