BENVENUTI nel mio blog

HOME PAGE

TRANSLATE

lunedì 23 settembre 2013

maglia di cotone grigio lavorata a macchina

cardigan in cotone n 16. messo a doppio
devo solo cucire i bottoni e fare le asole e
  per finire i lavori con il cotone  devo finire di cucire  anche la maglietta abbinata .............probabilmente per quest'anno non riuscirò ad indossarla ma è pronta per l'anno prossimo 

....e poi finalmente ....... passo alla lana 



scheda n3 della brother allungata


bordo a coste 2/2   e per avere l'effetto frangia sfilare le ultime tre o quattro maglie ...

polsino cucito successivamente a punto maglia

 devo aggiungere i bottoni  e......


7 commenti:

  1. Caspita che lavorazione complessa!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sharon l'ho fatta con la macchina da maglieria .....e poi cucita a mano......ciao da dony.

      Elimina
    2. ...posso affermare senza dubbio alcuno che qui l'ammirazione é reciproca! Quando ero poco più che adolescente ho provato ad usare anch'io la macchina per maglieria, ma confesso che non mi ci sono applicata, sferruzzare mi piace troppo :)
      Un abbraccio!

      Elimina
    3. bravissima...fantastica la francia...imparo sempre qualcosa da te

      Elimina
    4. grazie Emanuela ....questa frangia è semplicissima ..ed è uscita per sbaglio -----dopo aver fatto la fettuccia mi si era sfilata e un pò è ....l'effetto mi piaceva

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...