BENVENUTI nel mio blog

HOME PAGE

TRANSLATE

venerdì 6 aprile 2018

E dopo diversi mesi ricomincio a scrivere sul mio blog 


Il riciclo e il recupero e il risparmio nel creare per me sono fondamentali ......

la plastica delle bottiglie ... la carta dei dèpliant ... gli scatoloni ... i barattoli ... le vecchie stoffe ... per il mio carattere andrei a tosare la lana dalle pecore per crearmi il filato da filare e da tingere  da sola ... ma  questo ancora  riesco a farlo  e la lana e il cotone lo compero perché adoro fare maglie per me e per la mia famiglia ... e anche le perline e le pietre sono costretta a comprare ..ma alcune cerco di crearle  con la carta  o con le paste ...
.
Sto sperimentando con diverse tecniche ...mi piace molto sperimentare .

nei prossimi giorni vi aggiornerò con le foto dei miei lavori sperando di non annoiarvi 
Donatella 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...