BENVENUTI nel mio blog

HOME PAGE

TRANSLATE

venerdì 8 novembre 2013

riciclo padelle antiaderenti .........dipinte con girasoli

riciclo padelle antiaderenti con pittura decorativa


dopo un bel pò di mesi che l'avevo cominciate a dipingere
finalmente ho finito
erano nel fondo del mega scatolone "oggi comincio e chissà quando finisco perchè ho cominciato qualche altra cosa"
riciclo
cominciate nel giugno 2012
riciclo
era giugno 2012 ed erano così


riciclo e pittura decorativa
7/11/2013  dopo un bel pò di tempo
 ho deciso di finirle ...mi manca da verniciare i manici 

riciclo

riciclo e pittura decorativa

8 commenti:

  1. This is truly beautiful.Very good use again.Congratulations.

    RispondiElimina
  2. Wow!! Veramente belle!! Bravissima Donatella, baci, Assunta.

    RispondiElimina
  3. dony..che dire le tue creazioni sono stupende.. mi sono innamorata del tuo riciclo creativo...bello bello

    RispondiElimina
  4. Ciao Donatella, ho scoperto il tuo blog mediante Nunzia (Le creazioni di Nunzia), sei bravissima, le tue creazioni mi piacciono tantissimo e ti seguirò volentieri!
    A presto!
    Yle

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...