BENVENUTI nel mio blog

HOME PAGE

TRANSLATE

mercoledì 23 ottobre 2013

scaldacollo ai ferri circolari .....con fiore all'uncinetto

sto cercando d'imparare con i ferri circolari  la tecnica continentale ...questo scaldacollo è il mio primo con questa tecnica
abituata a fare lavori con la macchina da maglieria ho fatto una fatica e il lavoro non camminava
il rasato a diritto  è stato da subito facile mentre il rasato a rovescio .......ho faticato per impararlo ..ma verso la fine dello scaldacollo mi è venuto facile .....quasi mi dispiaceva di chiudere il lavoro .....riproverò



 strano ho finito lo scaldacollo e siamo ancora ad ottobre ....e se quest'inverno sarà mite ...........chissà forse non lo indosserò .....con il vento freddo ...lo potrei indossare anche così.....

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...