BENVENUTI nel mio blog

HOME PAGE

TRANSLATE

mercoledì 23 ottobre 2013

scaldacollo ai ferri circolari .....con fiore all'uncinetto

sto cercando d'imparare con i ferri circolari  la tecnica continentale ...questo scaldacollo è il mio primo con questa tecnica
abituata a fare lavori con la macchina da maglieria ho fatto una fatica e il lavoro non camminava
il rasato a diritto  è stato da subito facile mentre il rasato a rovescio .......ho faticato per impararlo ..ma verso la fine dello scaldacollo mi è venuto facile .....quasi mi dispiaceva di chiudere il lavoro .....riproverò



 strano ho finito lo scaldacollo e siamo ancora ad ottobre ....e se quest'inverno sarà mite ...........chissà forse non lo indosserò .....con il vento freddo ...lo potrei indossare anche così.....

4 commenti:

  1. Hello Donatella; Cold days are not far away.This model is very useful for the winter.Congratulations.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hacer ...adesso fà ancora caldo ....grazie

      Elimina

ciao ....grazie del tuo commento ....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...