BENVENUTI nel mio blog

HOME PAGE

TRANSLATE

giovedì 13 dicembre 2012

SCALDACOLLO VOLANTS E SPILLE DI LANA

scaldacollo fatto con una fettuccia che ho fatto con la  macchina da maglieria e poi lavorata ai ferri -----anche la spilla l'ho fatta  con gli stessi fili creando dei tubolari che poi ho cucito insieme a dei cristallini


questo scaldacollo e stato fatto con la fettuccia volants a rete ....ne ho usato due gomitoli poi ho fatto questo fiore creando con la macchina da maglieria una fettuccia da un lato verde dall'altro oro e poi l'ho cucita a forma di fiore 

fettuccia filato a rete  2 gomitoli lavorato ai ferri 
 e spilla in lana

4 commenti:

  1. Mi piacciono molto queste sciarpe ma l'idea che mi attira davvero sono quelle fantastiche spille davvero deliziose

    RispondiElimina
  2. wow è bellissimo!!!
    Nuova follower! ti ho scoperta tramite l'iniziativa kreattiva fatti conoscere! :)
    Se ti va passa a dare uno sguardo da me! C'è anche un giveaway aperto con premi MAC :) Un bacio!
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...