BENVENUTI nel mio blog

HOME PAGE

TRANSLATE

mercoledì 30 maggio 2012

twin set azzurro di cotone

nuovo twin set di cotone
 lavorato con macchina per maglieria defendi brother
 con scheda per punto pavone 

cucito e rifinito a mano 

....mi è uscito bene ne sono molto soddisfatta
..dalla foto non si vede molto bene(non ho ancora il manichino) ma a chi l'ho regalato cade perfetto

questa è la scheda del punto pavone che ho usato 

particolare del punto pavone




il collo rifinito a mano a punto indietro 

il cardigan


la maglietta






il completo ..anche con la collana..


2 commenti:

  1. Complimenti Donatella è veramente un bellissimo
    Twin Set non ho dubbi vada bene è veramente un capo raffinato
    Un abbraccio
    Vanda

    RispondiElimina
  2. Grazie Vanda ..il twin set è per mia suocera...gli è piaciuto e gli sta bene ....solo che adesso non li può indossare insieme ....comincia a fare caldo...se hai notato a me piace a fare i twin set anche se non vanno di moda....
    Ciao
    Donatella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...