BENVENUTI nel mio blog

HOME PAGE

TRANSLATE

martedì 21 giugno 2011

PIETRE CUORI CIONDOLI HELLO KITTY DI PERLINE


CIONDOLO PIETRE CRISTALLI ..........IL VERDE MIO PREFERITO



questo bracciale l'ho riparato cambiando il filo facendo i nodini  e mettendo quelle perline piccole sulla chiusura.. e lucidando le perle.........ho fatto la foto  perché  è venuto bene e ne sono soddisfatta...........(le perle sono vere e il metallo e oro)  negli ultimi tempi sto riparando.........tantissima bigiotteria
delle pietre che ho cercato di imbrigliare ..........il meglio possibile






il cuoricino bluette

gli orecchini.............pallina e catenella
la parure ...manca il bracciale e l'anello ......da finire........

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...